CUCINA TAO
Le cucine Tao sono caratterizzate da raffinatezza ed essenzialità compositiva.
Vetro a specchio per il piano a cottura e acciaio per il lavello sono solo alcuni dei materiali che ben si abbinano a questa cucina conferendole personalità e funzionalità.
Nella variante classica si ritrovano forme sinuose che ben si sposano con la modernità della cucina Tao: morbide curve caratterizzano infatti questa cucina dai fianchi stondati di basi, pensili e colonne. Il top e lo schienale seguono la curvatura nelle parti terminali.
Il calore del legno riesce a dare note di contemporaneità: estetica e funzionalità si mescolano in cucina per combinare su un unico pezzo di acciaio il lavaggio e diversi tipi di cottura: gas professionale e barbecue.
La purezza e la modernità delle linee della cucina Tao evoca ampiezza e sobrietà: il vetro bianco lucido è stato scelto come superficie per tutti gli elettrodomestici della cucina: dal forno, al lavello, al piano cottura ed anche alla cappa.
Nella versione laccata, si colloca una raffinata ricercatezza per il dettaglio: pregevoli elementi a giorno laccati lucidi si accostano ad elettrodomestici di ultima generazione, come il forno con maniglia a scomparsa e il piano cottura con bruciatura direct flame.
La cappa può essere nascosta nel pensile così da sfruttare al massimo lo spazio interno del vano.
Lo spazio in cucina è ben organizzato grazie alla colonna estraibile girevole accessibile a 360° da ogni posizione e anche a cassetti estremamente attrezzati, come quello portaposate con vani porta-spezie.
Finiture:
- Anta legno segato:bianco, cipria,canapa,tabacco e rovere grigio.
- Anta laccata opaco: bianco, ghiaccio, visione
- Anta laccato lucido: bianco, sabbia, verde, bordeaux, rosso, moka, antracite, ardesia
GALLERY
PLUS
MADE IN ITALY
CERNIERE BLUM ANTARO BIANCO
SU MISURA
Possibilità di eseguire qualunque soluzione a misura
FINITURE
- LACCATI OPACHI E LUCIDI
- LAMINATI
- VETRO
- LEGNO E DOGATI
PANNELLI CLASSE E1
Richiedi Informazioni su questa promozione!

GUARDA ALTRE CUCINE
0 Comments