CUCINA ZOE DESIGN

Sembra uscita da un film ambientato a New York questa cucina che abbina materiali versatili e personalizzabili ad elementi che richiamano pezzi industrial.

La cucina Zoe Design nella versione legno naturale tinto origano: utilizzato per le anche e il top tavolo, dà carattere e un senso di purezza all’ambiente cucina.

Dettagli ricercati nella versione minimal: l’incastro fra il top in legno impiallacciato e il fianco in acciaio 6 millimetri di spessore che chiude l’isola, è elegantemente nascosto.

Raffinata e funzionale, la cucina Zoe Design, consente di organizzare con razionalità lo spazio in modo da risultare sempre ordinata e pratica, perfetta da lasciare a vista sul living.

Legno protagonista in cucina: rivisitazione dello stile classico con linee contemporanee per la cucina che abbina il legno massello tinto corteccia di frontali e mensole al top in quarzo resina bianco, che dà un tocco di modernità.

Super versatile per spiriti creativi: minimale, in legno bianco con le venature a vista, la cucina è giovane e iperfunzionale. Gli oggetti di uso quotidiano sono a vista.

Finiture:

  • Legno: farina, vulcano, origano, corteccia
  • Ante laccate lucide e opache: 102L/M, 218L/M, 131L/M, 138L/M, 133L/M, 128L/M, 107L/M, 217L/M, 101L/M, 126L/M, 139L/M, 127L/M, 117L/M, 129L/M, 703L/M, 104L/M, 114L/M, 135L/M 143L/M, 125L/M, 144L/M, 145L/M, 146L/M

GALLERY

PLUS

elenco_puntato MADE IN ITALY

elenco_puntato CERNIERE BLUM ANTARO BIANCO

elenco_puntato SU MISURA
 Possibilità di eseguire qualunque soluzione a misura

elenco_puntato FINITURE

- LACCATI OPACHI E LUCIDI

- LAMINATI

- VETRO

- LEGNO E DOGATI

elenco_puntato PANNELLI CLASSE E1

DETTAGLI


Condividi questa oportunità!

Richiedi Informazioni su questa promozione!


0 Comments

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *