CUCINA SMART EGO

La cucina Ego si rivela attraverso contaminazioni vintage per una cucina che esprime un design attuale dal carattere forte.
Eco è caratterizzata dall’anta a telaio classica rivestita in chiave moderna. Le maniglie diventano dettagli di luce in nero soft touch dall’appeal nuovo ed accattivante.

Componibilità, flessibilità, grande ricchezza di particolari e accessori, Ego lascia spazio alla fantasia e alla progettazione in un gioco di colori e materiali perfettamente integrati tra loro.
Quando la bellezza riesce ad essere anche pratica, il risultato è perfetto.

La cucina Ego è espressione di bellezza funzionale. Gli elementi estetici sono perfettamente integrati all’innovazione tecnologica degli elettrodomestici di ultima generazione.

La purezza delle forme si fonde con la matericità delle finiture naturali. Una cucina dal tocco elegante e borghese, che non rinuncia ai dettagli del design contemporaneo.

Note di colore: le maniglie “stilo” regalano visioni metropolitane che, miscelate alle note vintage dei pensili a vetro, portano l’ambiente cucina ad un concetto di vita pratico e contemporaneo.

Un viaggio nella purezza magica del bianco e nella intensa finitura rovere cocco: una cucina che nasce dal connubio perfetto tra natura e attualità esprimendosi al meglio attraverso il design originale delle maniglie d’ispirazione Industrial chic.

Particolari inediti in perfetto equilibrio con lo stile industriale dosati sapientemente per rendere la cucina uno spazio in cui vivere in modo facile e rilassante.

Finiture

  • Anta telaio in melaminico spessore 22 mm, con bordi in ABS spessore 1 mm.
  • Vetrina con telaio come l’anta e vetro stampato con motivo a maglie quadrate.
  • Disponibili diverse maniglie in finitura nero soft touch, satinata antracite e satinata opaca.

PROMOZIONE CUCINE – linea SMART

CUCINA SU MISURA!
Acquista una cucina della linea SMART e avrai in OMAGGIO un Frigorifero e una Lavastoviglie

 

 

 


Condividi questa oportunità!

Richiedi Informazioni su questa promozione!


Salva